Migliorare il tuo posizionamento per raggiungere i tuoi obiettivi

La pianificazione di un'attività SEO (Search Engine Optimization) permette nel medio-lungo periodo di ottenere ottimi risultati se si condividono gli obiettivi

Con l’aggiornamento degli algoritmi dei motori di ricerca e l’introduzione del machine learning, non ha più senso parlare solo di keyword, perché di fatto il ranking organico non dipende più soltanto da questo fattore.

Oggi è fondamentale introdurre nella propria strategia Seo temi quali i cluster semantici, i pattern di ricerca e l’architettura UX e CRO.

Altrettanto importante sono gli aspetti legati alla generazione di contenuto, alla velocità del sito (Mobile first) e alla costruzione dei dati strutturati (Markup semantico).

E' fondamentale prima di intraprendere un'attività SEO partire da un'analisi del mercato e del posizionamento

KPI Monitoring

Definisci le tue metriche e monitorale nel tempo. La tua strategia ha risultati misurabili nel medio e lungo termine

Focus on Topics

Pianifica le attività e gli ambiti nei quali vuoi ottenere i tuoi risultati e programma interventi nel tempo.

On Page SEO

Lavora sul codice del sito e ottimizza meta tag, codice, link interni e navigazione per migliorare velocità e usabilità del sito.

Seo Audit

Prima di iniziare un'attività di Search Engine Optimization (Seo), richiedi una valutazione sullo stato di salute del tuo sito e del posizionamento delle tue keyword. Saremo in grado di conoscere quali sono gli intenti di ricerca dei tuoi utenti e come si rapportano con i tuoi diretti concorrenti.

Ti forniremo un cruscotto di statistiche e dati significativi che rappresentano una fotografia della tua situazione attuale e dei percorsi di miglioramento possibili.

Insieme potremo così pianificare le azioni da svolgere e la priorità rispetto ai tuoi obiettivi. Migliorare il tuo posizionamento organico significa aumentare il traffico al tuo sito, migliorare la qualità del traffico stesso e infine aumentare le conversioni.

Ultimi progetti

I nostri Case Studies

Scopri le nostre Soluzioni per il Customer Service

Articoli dal nostro Blog

Come gestire le richieste dei clienti.  Come funziona il post-vendita
13Gen

Come gestire le richieste dei clienti. Come funziona il post-vendita

Avere un servizio clienti impeccabile significa fornire un’intera esperienza di acquisto che migliori il post-vendita per i tuoi clienti.

L’empowerment in azienda
15Dic

L’empowerment in azienda

Quali caratteristiche e vantaggi in un approccio collaborativo e motivazionale.

Dall’e-learning al multi learning
01Dic

Dall’e-learning al multi learning

Il mondo della formazione diventa multi learning, multi device, in continua evoluzione.