Lead generation

Fare lead generation è quel processo che ti permette di acquisire nuovi potenziali clienti interessati al tuo prodotto e servizio, in linea con le loro e tue aspettative.

Un utente acquisito ma non interessato non serve a nulla.

La sfida è rappresentata dal processo che si mette in atto per rendere consapevole un utente di un bisogno, espresso o latente, e dimostrargli che il tuo servizio o prodotto risponde a quel bisogno.

Come lo facciamo noi?

lead generation

Ti portiamo contatti profilati e di valore per incrementare il tuo business e darti visibilità nel tuo mercato di riferimento.

Analisi dei competitor

Comprendere il proprio posizionamento rispetto al mercato è il primo passo per distinguersi e rendersi visibile. Quali cluster semantici intercettare?

Funnel di acquisizione

Quali sono gli step da implementare? Come rispondere alle richieste dei potenziali clienti? Costruire un processo ben definito è fondamentale e necessario.

KPI and Dashboard

Progettare una campagna significa anche definire come misurarla nel tempo e creare percorsi di ottimizzazione continua in grado di aumentare il ROI.

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