Crea nuovi contatti e genera nuove opportunità di business

Fare lead generation è quel processo che ti permette di acquisire nuovi potenziali clienti interessati al tuo prodotto e servizio, in linea con le loro e tue aspettative.

Un utente acquisito ma non interessato non serve a nulla.

La sfida è rappresentata dal processo che si mette in atto per rendere consapevole un utente di un bisogno, espresso o latente, e dimostrargli che il tuo servizio o prodotto risponde a quel bisogno.

Come lo facciamo noi?

lead generation

Ti portiamo contatti profilati e di valore per incrementare il tuo business e darti visibilità nel tuo mercato di riferimento.

Analisi dei competitor

Comprendere il proprio posizionamento rispetto al mercato è il primo passo per distinguersi e rendersi visibile. Quali cluster semantici intercettare?

Funnel di acquisizione

Quali sono gli step da implementare? Come rispondere alle richieste dei potenziali clienti? Costruire un processo ben definito è fondamentale e necessario.

KPI and Dashboard

Progettare una campagna significa anche definire come misurarla nel tempo e creare percorsi di ottimizzazione continua in grado di aumentare il ROI.

Ultimi progetti

I nostri Case Studies

Scopri le nostre Soluzioni per la Customer Interaction

Articoli dal nostro Blog

Come gestire le richieste dei clienti.  Come funziona il post-vendita
13Gen

Come gestire le richieste dei clienti. Come funziona il post-vendita

Avere un servizio clienti impeccabile significa fornire un’intera esperienza di acquisto che migliori il post-vendita per i tuoi clienti.

L’empowerment in azienda
15Dic

L’empowerment in azienda

Quali caratteristiche e vantaggi in un approccio collaborativo e motivazionale.

Dall’e-learning al multi learning
01Dic

Dall’e-learning al multi learning

Il mondo della formazione diventa multi learning, multi device, in continua evoluzione.