Massimizza le prestazioni del tuo marketing con il machine learning

Migliorare le performance, monitorare i KPI, prevedere scenari complessi: sono queste le sfide dell'Artificial Intelligence Marketing

Il marketing è l’arte di individuare, creare e fornire valore per soddisfare le esigenze di un mercato di riferimento, realizzando un profitto.

(Fonte: Wikipedia)

Per noi Il marketing non è un arte ma una scienza, la scienza di analizzare i dati delle campagne per massimizzare le prestazioni, intercettare le intenzioni dei consumatori per proporre una customer journey volta alla conversione, aumentare il valore medio di un carrello al checkout e abbassare il tasso di abbandono.

Negli e-commerce sviluppiamo motori in grado di suggerire prodotti in base a criteri di similitudine e filtri collaborativi.

Per questo è importante dare la possibilità ai nostri clienti di capire la propria audience attraverso il machine learning e tecniche di artificial intelligence marketing:

AI-marketing

Ultimi progetti

I nostri Case Studies

Scopri le nostre Soluzioni per il Customer Service

Articoli dal nostro Blog

La formazione dei dipendenti
27Ott

La formazione dei dipendenti

Quando si opera in un determinato settore, specialmente se si fa riferimento a quello tecnologico, la formazione costante del personale deve essere necessariamente svolta.

L’e-learning in Italia
06Ott

L’e-learning in Italia

Quali sono le evoluzioni dell’e-learning in Italia? Quali i vantaggi per le aziende?

Garante Privacy: novità sul tema cookie dei siti web
15Set

Garante Privacy: novità sul tema cookie dei siti web

Ecco le novità del Garante Privacy sul tema della gestione dei cookie