Massimizza le prestazioni del tuo marketing con il machine learning

Massimizza le prestazioni del tuo marketing con il machine learning

Migliorare le performance, monitorare i KPI, prevedere scenari complessi: sono queste le sfide dell'Artificial Intelligence Marketing

Il marketing è l’arte di individuare, creare e fornire valore per soddisfare le esigenze di un mercato di riferimento, realizzando un profitto.

(Fonte: Wikipedia)

Per noi Il marketing non è un arte ma una scienza, la scienza di analizzare i dati delle campagne per massimizzare le prestazioni, intercettare le intenzioni dei consumatori per proporre una customer journey volta alla conversione, aumentare il valore medio di un carrello al checkout e abbassare il tasso di abbandono.

Negli e-commerce sviluppiamo motori in grado di suggerire prodotti in base a criteri di similitudine e filtri collaborativi.

Per questo è importante dare la possibilità ai nostri clienti di capire la propria audience attraverso il machine learning e tecniche di artificial intelligence marketing:

AI-marketing

Ultimi progetti

I nostri Case Studies

Scopri le nostre Soluzioni per il Customer Service

Corporate Academy: come creare una piattaforma e learning per la formazione aziendale

Corporate Academy: come creare una piattaforma e learning per la formazione aziendale

Academy aziendale: scopri i primi passi da cui partire per costruire la…
Learning Object: i test di apprendimento

Learning Object: i test di apprendimento

Come funziona la tipologia di Learning Object "test di apprendimento"? Quali caratteristiche…
Formazione online: 5 libri per valutare come strutturare il tuo corso

Formazione online: 5 libri per valutare come strutturare il tuo corso

Progettare un corso di formazione in presenza è ben diverso dal realizzarne…