Massimizza le prestazioni del tuo marketing con il machine learning

Migliorare le performance, monitorare i KPI, prevedere scenari complessi: sono queste le sfide dell'Artificial Intelligence Marketing

Il marketing è l’arte di individuare, creare e fornire valore per soddisfare le esigenze di un mercato di riferimento, realizzando un profitto.

(Fonte: Wikipedia)

Per noi Il marketing non è un arte ma una scienza, la scienza di analizzare i dati delle campagne per massimizzare le prestazioni, intercettare le intenzioni dei consumatori per proporre una customer journey volta alla conversione, aumentare il valore medio di un carrello al checkout e abbassare il tasso di abbandono.

Negli e-commerce sviluppiamo motori in grado di suggerire prodotti in base a criteri di similitudine e filtri collaborativi.

Per questo è importante dare la possibilità ai nostri clienti di capire la propria audience attraverso il machine learning e tecniche di artificial intelligence marketing:

  • AI bot
  • Sentiment Analysis
  • Search Engine
  • Recommendation system (AI for e-comerce)
  • Programmatic Advertising
  • Geospatial AI
AI-marketing

Ultimi progetti

I nostri Case Studies

Scopri le nostre Soluzioni per il Customer Service

Articoli dal nostro Blog

10 letture di web marketing per la tua estate
04Ago

10 letture di web marketing per la tua estate

Ecco una shortlist dei libri di web marketing che consigliamo per questa estate

Come vendere i tuoi corsi online
28Lug

Come vendere i tuoi corsi online

Scopri quali sono i passaggi da seguire per vendere i tuoi corsi online

Automatizzare il customer service con un bot: vantaggi e opportunità
21Lug

Automatizzare il customer service con un bot: vantaggi e opportunità

Quali sono i vantaggi di automatizzare il customer service? L’intelligenza artificiale come strumento di efficienza.