eh logo
Euler Hermes case study
doodle-1

Customer Needs

L’azienda, leader nel settore assicurativo del credito, intendeva sviluppare il piano marketing di lancio per la vendita di fidejussioni attraverso il canale Telemat e Intermediari, e sviluppare strumenti di contatto adeguato.

doodle-1
Cauzioni e garanzie per le imprese - Euler Hermes

Soluzione proposta

Awareness e Touch Points

Abbiamo sviluppato una strategia di contatto attraverso l’invio di comunicazioni via email con l’obiettivo di far conoscere il servizio e raccogliere richieste. Inoltre abbiamo condiviso dashboard delle performance con l’obiettivo di monitorare i KPI.

doodle

Obiettivi raggiunti

Onboarding e Nuovi clienti

I risultati iniziali sono stati positivi e il progetto si è sviluppato in modo più ampio dando continuità al processo di onboarding e raccogliendo le prime adesioni in tempi molto brevi.

Digital Marketing e Sviluppo Software

Scopri le altre Case Studies

doodle

Scopri i nostri servizi di Digital Marketing