La nostra soluzione per gestire l'Help Desk

Customer Desk

Come monitori le richieste dei clienti?

Come gestisci le risposte e la qualità dei servizi erogati?

Come raccogli i feedback dei clienti?

La nostra piattaforma per l'help desk che può essere utilizzata in molteplici contesti

Ambiti di utilizzo

Survey

Monitora i feedback sulla soddisfazione dei tuoi clienti .

Assistenza clienti

Assegna priorità e team, monitora SLA e carichi di lavoro.

Supporto alle vendite

Trasforma una richiesta in upselling e una criticità in opportunità.

Workflow aziendali

Scopri e migliora i tuoi processi raccogliendo insights dettagliati.

Timesheet di progetto

Puoi rendicontare l'effort dedicato a progetti, clienti per avere sempre sotto controllo le risorse impiegate.

Formazione

Puoi supportare i tuoi operatori per unificare il tone of voice aziendale, attraverso una knowledge base condivisa.

Customer Desk è uno strumento di management relazionale in cui il cliente è posto al centro del processo.
Permette una gestione ordinata e organizzata del team di lavoro grazie alla collaborazione, analisi e ascolto del customer service.
 
Fornisce un supporto multicanale nei diversi punti di contatto della customer journey.

Semplicità ed efficienza

Customer Desk per la Piccola e Media Azienda

Gestione ticket

Tutte le richieste vengono trasformate in ticket a cui è possibile assegnare priorità, SLA, owner, etichette, tag e workflow di lavorazione.

Risposte Automatiche

Migliora i tempi di risposta e di gestione delle richieste attraverso le risposte automatiche. Grazie al nostro sistema potrai avere interazioni personalizzate da te, suggerite grazie a una knowledge base che può essere facilmente arricchita in base alle esigenze operative.

Training software

Il nostro team fornirà una formazione personalizzata sull’utilizzo della piattaforma

Sviluppo ad hoc

Siamo disponibili a creare configurazioni personalizzate per adeguare ancor meglio la soluzione alle tue esigenze

Gestione richieste

Possiamo occuparci della gestione dell’assistenza clienti in modo da evadere le richieste ricevute in linea con la value proposition aziendale

Strategia comunicativa

Un team di esperti potrà supportarti nella realizzazione di una comunicazione efficace e performante in modo da raggiungere gli obiettivi di business prefissati

Efficienza e Performance per la tua Azienda e i tuoi clienti

Invia la tua richiesta per utilizzare Customer Desk in modo totalmente gratuito.

Inizia ad utilizzare Customer Desk per gestire la tua assistenza interna o verso i tuoi clienti. Ti diamo la possibilità di utilizzare gratuitamente la nostra soluzione per capirne le potenzialità all’interno della tua azienda. 

Scopri tutte le Soluzioni per la Customer Interaction

I clienti che ci hanno dato fiducia sono

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