La nostra soluzione per l'assistenza clienti
Customer Desk
Come monitori le richieste dei clienti?
Come gestisci le risposte e la qualità dei servizi erogati?
Come raccogli i feedback dei clienti?

La nostra piattaforma per il customer service può essere utilizzata in molteplici contesti
Ambiti di utilizzo
Survey
Monitora i feedback sulla soddisfazione dei tuoi clienti .
Assistenza clienti
Assegna priorità e team, monitora SLA e carichi di lavoro.
Supporto alle vendite
Trasforma una richiesta in upselling e una criticità in opportunità.
Workflow aziendali
Scopri e migliora i tuoi processi raccogliendo insights dettagliati.
Timesheet di progetto
Puoi rendicontare l'effort dedicato a progetti, clienti per avere sempre sotto controllo le risorse impiegate.
Formazione
Puoi supportare i tuoi operatori per unificare il tone of voice aziendale, attraverso una knowledge base condivisa.

Semplicità ed efficienza
Customer Desk per la Piccola e Media Azienda

Gestione ticket
Tutte le richieste vengono trasformate in ticket a cui è possibile assegnare priorità, SLA, owner, etichette, tag e workflow di lavorazione.
Knowledge base
Migliora i tempi di risposta e di gestione delle richieste attraverso la condivisione della knowledge base che aiuta gli operatori di customer service a dare la risposta giusta nei modi e tempi previsti dall’azienda.
Training software
Il nostro team fornirà una formazione personalizzata sull’utilizzo della piattaforma
Sviluppo ad hoc
Siamo disponibili a creare configurazioni personalizzate per adeguare ancor meglio la soluzione alle tue esigenze
Gestione richieste
Possiamo occuparci della gestione dell’assistenza clienti in modo da evadere le richieste ricevute in linea con la value proposition aziendale
Strategia comunicativa
Un team di esperti potrà supportarti nella realizzazione di una comunicazione efficace e performante in modo da raggiungere gli obiettivi di business prefissati

Efficienza e Performance per la tua Azienda e i tuoi clienti
Richiedi una demo della soluzione Customer Desk
Scopri tutte le Soluzioni per la Customer Interaction
I clienti che ci hanno dato fiducia sono




























Che cosa sono i learning object?

Soft e Hard skill dei collaboratori: come gestire e migliorare le competenze in azienda

Lavoriamo insieme, fianco a fianco per trovare la giusta soluzione per migliorare le tue performance, efficientare i tuoi processi e innovare il tuo business.
-
Qltech Srl a Socio Unico
Via Leone Pancaldo, 6 - 20129 Milano MI IT -
Phone: +39 02 87 18 64 32
-
Email: info@qltech.it