La nostra soluzione per l'assistenza clienti
Customer Desk
Come monitori le richieste dei clienti?
Come gestisci le risposte e la qualità dei servizi erogati?
Come raccogli i feedback dei clienti?

La nostra piattaforma per il customer service può essere utilizzata in molteplici contesti
Ambiti di utilizzo
Survey
Monitora i feedback sulla soddisfazione dei tuoi clienti .
Assistenza clienti
Assegna priorità e team, monitora SLA e carichi di lavoro.
Supporto alle vendite
Trasforma una richiesta in upselling e una criticità in opportunità.
Workflow aziendali
Scopri e migliora i tuoi processi raccogliendo insights dettagliati.
Timesheet di progetto
Puoi rendicontare l'effort dedicato a progetti, clienti per avere sempre sotto controllo le risorse impiegate.
Formazione
Puoi supportare i tuoi operatori per unificare il tone of voice aziendale, attraverso una knowledge base condivisa.

Semplicità ed efficienza
Customer Desk per la Piccola e Media Azienda

Gestione ticket
Tutte le richieste vengono trasformate in ticket a cui è possibile assegnare priorità, SLA, owner, etichette, tag e workflow di lavorazione.
Risposte Automatiche
Migliora i tempi di risposta e di gestione delle richieste attraverso le risposte automatiche. Grazie al nostro sistema potrai avere interazioni personalizzate da te, suggerite grazie a una knowledge base che può essere facilmente arricchita in base alle esigenze operative.
Training software
Il nostro team fornirà una formazione personalizzata sull’utilizzo della piattaforma
Sviluppo ad hoc
Siamo disponibili a creare configurazioni personalizzate per adeguare ancor meglio la soluzione alle tue esigenze
Gestione richieste
Possiamo occuparci della gestione dell’assistenza clienti in modo da evadere le richieste ricevute in linea con la value proposition aziendale
Strategia comunicativa
Un team di esperti potrà supportarti nella realizzazione di una comunicazione efficace e performante in modo da raggiungere gli obiettivi di business prefissati

Efficienza e Performance per la tua Azienda e i tuoi clienti
Invia la tua richiesta per utilizzare Customer Desk in modo totalmente gratuito.
Inizia ad utilizzare Customer Desk per gestire la tua assistenza interna o verso i tuoi clienti. Ti diamo la possibilità di utilizzare gratuitamente la nostra soluzione per capirne le potenzialità all’interno della tua azienda.
Scopri tutte le Soluzioni per la Customer Interaction
I clienti che ci hanno dato fiducia sono


























A chi è rivolta la formazione delle academy aziendali?
Il lavoro è un valore positivo: incontriamo Pidueci srl

Lavoriamo insieme, fianco a fianco per trovare la giusta soluzione per migliorare le tue performance, efficientare i tuoi processi e innovare il tuo business.
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Qltech Srl a Socio Unico
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